TAVOLO “Il Rapporto tra il cliente ed il fornitore: il cliente ha sempre ragione?”

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24 NOVEMBRE
(16.00 -17.00)

TAVOLO ACQUISTI E FORNITURE

IL RAPPORTO TRA IL CLIENTE ED IL FORNITORE: IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE?

Moderatore:
Fabio Innocenti: Responsabile acquisti Eli Lilly Italia e membro del Consiglio Nazionale ADACI.

Mission:
Lo scopo della discussione è quello di mettere a confronto le diverse esperienze lavorative per la costruzione di un solido rapporto tra cliente e fornitore in modo tale da.

  • raggiungere gli obiettivi comuni
  • superare insieme situazioni critiche economiche che di mercato
  • conquistare insieme nuove opportunità

Argomenti Trattati:
Il cliente ha davvero sempre ragione?
Quale è il punto di vista del fornitore? Viene messo in grado di svolgere il proprio sevizio? Gli vengono fornite le giuste informazioni?
Quante volte il cliente incontra il fornitore per parlare di obiettivi comuni, di visione futura e per consolidare il rapporto d’affari?
Il cliente può permettersi di perdere un fornitore affidabile perché non c’è chiarezza nella relazione (dialogo tra sordi)?

 

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