Aree tematiche

La presenza dei nostri PARTNER ha permesso lo sviluppo all'interno di Piazza Network delle AREE TEMATICHE in cui vengono approfonditi temi di specifici di settore tramite workshop o tavoli di lavoro.

Qui di seguito le AREE TEMATICHE presenti:

Piazza agroalimentare

Durante la manifestazione, grazie al nostro partner Conad del Nord Ovest ci sarà un settore dedicato all’agroalimentare con approfondimenti tramite lab e workshop dedicati. Grazie alla nuova piattaforma tecnologica dove si svolgerà Piazza Network sarà possibile per i produttori allestire la propria vetrina con fotografie dei propri prodotti, anche in formato 3D, in modo da poterli mostrare durante gli appuntamenti B2B.

Area startup

Piazza Toscana ormai da qualche anno offre alle START-UP, la possibilità di farsi conoscere al mondo delle PMI e delle Grandi Aziende, nonché di partecipare a tavoli di lavoro e workshop presenti durante la manifestazione.

Area estero

Nell’Area Estero saranno presenti operatori di internazionalizzazione per fornirti informazioni sui paesi esteri e lo sviluppo di nuovi mercati.

Area CDO Networking

Nell’area CDO Networking sarà presente un’area CDO dove saranno presenti le sedi locali della Compagnia delle Opere che aiutano i partecipanti nell’effettuare gli appuntamenti B2B oltre a dare informazioni circa le opportunità che CDO offre su tutto il territorio nazionale.

Area Turismo

Grazie al nostro partner Convention Bureau, ci sarà un’area dedicata al turismo, in cui verranno proposti approfondimenti per gli operatori del settore. 

Area Lavoro

Grazie alla collaborazione con  JOBBANDO durante Piazza Network si terrà un lab in cui verranno riportate esperienze concrete di aziende che intrapreso percorsi di alternanza scuola-lavoro ed apprendistato. 

Area Edilizia

Grazie alla collaborazione con CDO Edilizia Nazionale si terranno incontri ed approfondimenti per aziende, professionisti ed operatori del settore.

Area Artigianato

 

Grazie alla collaborazione con la CONFARTIGIANATO di Firenze saranno presenti, con i loro manufatti artistici i Maestri artigiani delle botteghe storiche che tramandano il patrimonio di cultura e tradizione legata a questi mestieri antichi, ad essi poi si aggiungeranno altre realtà di piccolo artigianato locale.

Menu